Inizio pagina Salta ai contenuti

Cortina d'Ampezzo - Anpezo

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Maggio  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

News

Errore caricamento immagine.

AVVISO PUBBLICO

RICOGNIZIONE DANNI FRANA DI ALVERA’ DA PARTE DELLA REGIONE DEL VENETO


Si comunica che la Regione Veneto ha avviato la procedura di ricognizione del fabbisogno del patrimonio privato e delle attività economiche per l’evento del 4 e 5 agosto 2017 (frana di Alverà) di cui alla DGR n.1661/2017.

La ricognizione riguarda esclusivamente i danni subiti da privati e aziende al patrimonio immobiliare.

Ai fini dell’invio dei dati da parte del Comune alla Regione Veneto è necessaria la compilazione dei moduli allegati, distinti per i privati e per le attività produttive.

Il giorno lunedì 21 maggio ore 17.00 si terrà un incontro pubblico presso la Sala Consiliare del Comune per la consegna dei moduli compilati (in triplice copia) o l’assistenza alla compilazione per chi avesse dubbi o difficoltà.

La consegna dei suddetti moduli dovrà comunque pervenire inderogabilmente entro il giorno 25 maggio presso l’Ufficio Protocollo (dalle 8.30 alle 12.00) in triplice copia, due per il Comune e una quale attestazione di consegna per il richiedente.

Per informazioni si prega di contattare la Sig.ra Angelica Palatini - Ufficio OO.PP. – tel. 0436-025216

e-mail: a.palatini@comunecortinadampezzo.bl.it

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/patrimonio-privato-e-attivita-produttive

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 14/05/2018

P.Iva IT 00087640256
PEC: cortina@pec.comunecortinadampezzo.it